Bad As – la nuova modern hard-rock di Alberto Rigoni

Bad As

La modern hard-rock band Bad As ha firmato un contratto con l’etichetta Rockshots Records. Fondata nel 2016 dal noto bassista Alberto Rigoni (solo, Vivaldi Metal Project, former – Twinspirits) sotto il nome Badass, nel 2018 la modern hard-rock band Italiana cambia monicker in Bad As, presentando una nuova lineup e compiendo un grande passo in avanti verso un proprio stile musicale unico e riconoscibile.
Mentre l’ hard-rock è il punto di partenza dei Bad As , il nuovo album è una commistione di generi che includono il metal e il progressive, insieme a molte influenze di band leggendarie come Metallica, Megadeth, Whitesnake, Dio, Symphony X, Alter Bridge e molte altre. Il nuovo album “Midnight Curse” presenta melodie di voce indimenticabili, chitarre precise e un muro di basso e batteria.

“Midnight Curse” verrà pubblicato da Rockshots Records il 30 Novembre in Europa e il 7 Dicembre in Nord America, ed è già disponibile per il pre-order sullo store ufficiale dell’ etichetta: http://bit.ly/badas_midnightcurse

A Novembre 2018 i Bad As saranno in tour in Europa con il leggendario guitar hero Vinnie Moore.

Tracklist
01. Black Star
02. Midnight Curse
03. Coming Far Away
04. Shadows of the Night
05. Cause of my Poetry
06. Dream Fighter
07. Open Your Mind
08. At a Sunset
09. This Time
10. Dark Element

Line-up:
Mattia Martin: singer
Alessio “Lex” Tricarico: guitars
Marino De Bortoli: drums
Alberto Rigoni: bass

Bad As - Midnight Curse

fonte: comunicato stampa



Potrebbero interessarti anche...