Brvmak – nuovo videclip ed album disponibile in pre-order

Brvmak

I progressive death metallers Brvmak hanno pubblicato il nuovo video per il brano “Genesis”, secondo singolo tratto dall’album “In Nomine Patris”, già disponibile in pre-order ed in uscita il 27 ottobre per Sleaszy Rider Records.

http://goo.gl/FsX77D

Il frontman Sergio Rosa commenta: “Il brano è focalizzato sull’evento biblico della Genesi, quando Adamo ed Eva scelgono il percorso della conoscenza attraverso la mortalità sulla terra, piuttosto che l’immortalità nell’Eden. È facile comparare questa storia all’esistenza umana attuale, pervasa da un costante senso di incompletezza, che può essere riempito solo dalla conoscenza.”

Il video è stato diretto da Francesco Ricciardi presso Spazio Cales Interno36 con le attrici: Sara Carturan, MUA Martina Fiorini.

“In Nomine Patris” è disponibile in pre-order (http://goo.gl/Rvyivs) nel formato jewel case CD con booklet di 12 pagine che include un poster A4 autografato, solo per i primi 50.

Tracklist :
01. Preludio Alla Genesi
02. Genesis
03. Tetragrammaton
04. Preludio All’Oblio
05. Oblivion
06. Vindictae
07. Omnipotence
08. Golgota
09. Toccata In Si Minore
10. Revelations

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Time Collapse Recording Studio di Roma da Alessio Cattaneo e Riccardo Studer (Novembre, Ade, Scuorn) e vede la partecipazione come special guest di Paul Masvidal dei Cynic. L’artwork è stato realizzato da Graziano Roccatani.

fonte: comunicato stampa


Contatti e Social Media per Brvmak



Potrebbero interessarti anche...