Death Cvlt – iniziano le registrazioni del primo album

Death Cvlt
Iniziano ufficialmente il 20 maggio, le recording del primo album dei Deathcvlt, chiamato semplicemente “Deathcvlt”. Le recording di batteria avverranno presso gli oramai collaudati Dark Wave Recording Studio di Maltignano (AP), mentre il resto delle sessions saranno completate in Ulag Zone, il tutto sotto la produzione dello stesso Ulag.
I Deathcvlt sono un nuovo progetto nato dalla mente di Xes (vocals), già con Infernal Angels ed ex Lilyum, Byblis, Boa, Hell Burn, Shadowsreign, a cui si è poi aggiunto Ulag (chitarre e basso), a lavoro anche con OsseltioN, Feasting, In Lacrimaes Et Dolor, SorGHuM, Ulag solo project ed ex Slaves, Scala Mercalli, Kaos Engine, No Lost e session con Infernal Angels, Ibridoma, Jackstraw.
Alla batteria, uno special guest d’eccezione: Bestia (Acheronte, Metastasi e session con Infernal Angels, Inverted Matter and Tantanù. Lo stile sarà un misto Death/Black Metal, ora più melodico, ora più aggressivo e old style. Il logo della band è stato creato da Christophe Szpajdel.

fonte: comunicato stampa



Potrebbero interessarti anche...