Feline Melinda – guarda il video di “Luna (My Love)”


Da questa settimana è online il nuovissimo videoclip di “Luna (My Love)”, canzone tratta da “Dance Of Fire And Rain”, ultimo lavoro della band sudtirolese. L’album pubblicato dalla label tedesca 7Hard, sta riscuotendo ampi consensi in Italia, ma anche in paesi come Brasile, Chile, Argentina, Peru dove la band vanta la maggior parte dei sui followers.
La scelta di una metal-ballad per la produzione del primo videoclip ufficiale dal nuovo album risulta abbastanza inconsueta. Non si tratta però di una scelta casuale: con questo video la band mira a presentare il suo lato più tranquillo, con l’obiettivo di distinguersi dai tanti video standard in circolazione. “Luna (My Love)”, ispirata e arrangiata nello stile delle vecchie ed indimenticabili ballate metal, si collega perfettamente al periodo degli eighties, quando ogni disco delle hard’n’ heavy bands conteneva la sua ballad. Il testo del brano, inizialmente triste si trasforma in un inno alla speranza, ed il sofisticato e melodico assolo di chitarra fanno di questa canzone una piccola gemma dell’ultimo album dei Feline Melinda.

La band sta già lavorando al progetto per la produzione di un secondo video, la cui pubblicazione è prevista entro l’anno. Il brano prescelto è per il momento ancora top secret.

Il videoclip di “Luna (My Love)”?è visibile su:

youtube https://www.youtube.com/watch?v=CbOUrcBmuAY
facebook https://www.facebook.com/felinemelinda
oppure sul sito ufficiale www.felinemelinda.comno image

http://www.youtube.com/watch?v=CbOUrcBmuAY<[/embed]

fonte: comunicato stampa


Contatti e Social Media per Feline Melinda


Potrebbero interessarti anche...