Festa Bikers 2017- arriva la XX edizione

Festa Bikers 2017

Confermato anche quest’anno l’appuntamento di fine Agosto con la Festa Bikers di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, quest’anno giunto al ragguardevole traguardo alla XX edizione.

La festa è sempre in evoluzione, anche quest’anno saranno molte le novità e le iniziative, soprattutto per celebrare al meglio il ventesimo anniversario, a cominciare dal palco principale che vedrà come artista un vera e propria icona mondiale del panorama Hard Rock. Sabato 26 Agosto il padrone del palco sarà Phil Campbell dei Motörhead e i suoi Bastard Sons.

Come tutti gli anni, nell’estesa area della festa troverete un numero di stand tale da formare un vero e proprio Metal Market, con articoli che vanno dall’abbigliamento all’oggettistica, per non parlare degli immancabili stand gastronomici ed i costruttori di moto.

Per chi partecipa a “piedi” l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l’iscrizione è di 10 € e comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.

I biglietti della lotteria, saranno comunque disponibili presso la birreria della Festa al costo di 1€ l’uno.

A breve un nuovo aggiornamento sugli stand, le varie iniziative ed i concerti sul 1° e 2° palco.

Dopo il successo della scorsa edizione, torna anche il Wall Of Death, un vero e proprio spettacolo di stuntman professionisti che oseranno sfidare la forza di gravità lasciando tutti gli spettatori a bocca aperta.

Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch’essi gratuiti.

23 Agosto 2017 TBA
24 Agosto 2017 TBA
25 Agosto 2017 TBA
26 Agosto 2017 PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS + Guests
27 Agosto 2017 TBA

XX FESTA BIKERS
Viale Padania – Zona Industiale
Cologno Al Serio (BG)
Dal 23 al 27 Agosto 2017

Evento Facebook: http://www.facebook.com/events/2035005346785720/

Info:
www.festabikers.com



Potrebbero interessarti anche...