Irreverence – in uscita un nuovo singolo

Irreverence

I thrashers milanesi Irreverence e STF Records rendono noto che è finalmente disponibile il singolo “Blind Times”, traccia che sarà inclusa nel nuovo full-lenght del combo lombardo, “Still Burns” in uscita il 19 Ottobre 2018 per la label tedesca. La release del singolo fa da apripista per quella che sarà l’ottava produzione ufficiale della band a distanza di due anni dalla pubblicazione del live-album “Raise Chaos – Live In Milan”.

Il singolo, già disponibile sui principali digital stores, contiene 3 songs. Oltre alla già citata “Blind Times” sono presenti “The Last Chapter” (tratta da “War Was Won”) e “Endeavour To Live” (tratta da “Shreds Of Humanity”), songs registrate nel corso dello show del ventesimo anniversario della band ma non incluse nel live ufficiale.

Registrata da Carlo “Ark” Meroni (che si è occupato della produzione dell’intero full-lenght di prossima uscita), mixata e masterizzata da Carlo “Ark” Meroni e dalla band stessa, “Blind Times” è una sorta di overview concettuale di quello il concept legato a “Still Burns”, release liberamente e dichiaratamente ispirata al capolavoro cinematografico di Mathieu Kassovitz “L’Odio”.

fonte: comunicato stampa


Contatti e Social Media per Irreverence


Potrebbero interessarti anche...