Revolutio – il video di “The Oracle”

Revolutio

I thrasher post apocalittici Revolutio hanno pubblicato un nuovo video per “The Oracle”. Il brano fa parte del nuovo album “Vagrant”, la cui uscita è prevista per il 9 Novembre su Inverse Records.

Il cantante Maurizio Di Timoteo ha commentato: “Siamo entusiasti di pubblicare questo video. L’abbiamo girato in una location a dir poco apocalittica, la vecchia fabbrica della Bugatti, e ha coinvolto un cast di 20 persone inclusi attori, truccatori e comparse. E’ stata un’esperienza incredibile!”

Nel video un viaggiatore vaga in un mondo distopico consumato da una divinità ibrida uomo-macchina chiamata l’Oracolo. L’uomo, colmo di dubbi e rabbia, chiede al folle idolo le ragioni di questa distruzione. Lei gli rivela che la ragione di questa epurazione è il miglioramento dell’umanità, poiché solo attraverso la sofferenza le nostre anime possono rinascere.

Potete ascoltare The Oracle in streaming su Spotify o pre-ordinare l’album Vagrant qui di seguito: https://goo.gl/At5KGc

La band ha annunciato di essere diventato un quintetto con l’ingresso in formazione di Carlos Reyes Vergara. Vergara sostituisce Di Timoteo alla chitarra ritmica, permettendo a Di Timoteo di concentrarsi sulle voci e sulla creazione di nuovi contenuti.

fonte: comunicato stampa



Potrebbero interessarti anche...