Søndag – in arrivo il nuovo “Stick To The Plan”

Søndag

Sarà disponibile a partire dal prossimo 29 Dicembre, la versione digitale di “Stick To The Plan”, il nuovo album degli emiliani Søndag.

“Stick Of The Plan” sarà pubblicato dall’etichetta newyorkese Manifest Records, ed in fase di mastering ha goduto delle attenzioni particolari di Alan Douches, già collaboratore di band come Death, Mastodon, Motorhead  e Dillinger Escape Plan (solo per citarne alcune), mentre il mixing è stato realizzato da Riccardo Demarosi, bassista e lead-voice della band stessa.

I Søndag son dediti ad un Rock/Heavy indefinibile, frutto di un mix di vari generi e sfumature di rock diverse tra loro, con un sound dinamico e strumenti dalle accordature molto basse.

Il combo emiliano si può considerare una band iperattiva: Stick To The Plan, difatti, segue la pubblicazione nel 2016 di un EP omonimo e di “Bright Things”, primo full lenght che ha portato la band sui palchi di svariati paesi europei.

Un’attività intensa dai riscontri stimolanti che ha spinto ed ispirato la band a produrre il disco che vedrà la luce a giorni.

Per il 2018 è in previsione un’intensa attività live, a cominciare dal prossimo 6 Gennaio, quando la band presenterà ufficialmente il nuovo disco al pubblico supportando RAGE e FIREWIND nella loro unica data italiana presso il Legend Club di Milano.