Crawler – un live per festeggiare 20 anni di attività

Crawler

Sabato 14 Ottobre i Crawler festeggeranno i 15 anni di attività con un live molto speciale presso il Bellot’s Pub di Cappella Cantone. La band è nata infatti nel 2002, proponendo inizialmente un repertorio di cover molto vasto appartenente a bands come Iron Maiden, Metallica, Judas Priest, Manowar, Megadeth, Black Sabbath. Dopo alcuni anni la band ha iniziato a comporre brani originali, ed è così che sono nati i 2 album di inediti “Knight of the Word” (2011, SG Records) e “Hell sweet Hell” (2017, Valery Records).

“Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto” – spiega Claudio Cesari, frontman e fondatore della band – “il mondo della musica, soprattutto quello della musica metal, è sempre più difficile e sono molte le band che negli anni perdono l’entusiasmo e arrivano a sciogliersi. Noi invece siamo ancora qua a divertirci come matti”.

“Siamo davvero impazienti di festeggiare a casa nostra, il Bellot’s Pub”
– continua invece Nicko Martiniello, altro fondatore della band – “e non vediamo l’ora di portare live il nostro nuovo album “Hell sweet Hell” uscito proprio nel 2017! Sarà una serata da non perdere”.

La serata avrà inizio alle ore 22.30 e prevederà diversi ospiti ed alcune sorprese per il pubblico.


Contatti e Social Media per Crawler


Potrebbero interessarti anche...