Ozora – in uscita l’album di debutto “Perpendicolari”

Ozora

La Rockshots Records ha annunciato l’uscita di “Perpendicolari”, l’album di debutto degli Ozora. Il gruppo nasce dall’incontro di quattro musicisti piemontesi attivi dai primi anni 90: Syd Silotto (Voce), Paolo Marreddu (Chitarre), Luca Imerito (Basso) e Danilo Saccotelli (Batteria).
Le svariate esperienze e il background musicale dei quattro sono le fondamenta di “Perpendicolari”, 10 brani dove heavy metal, progressive e alternative rock si mescolano su liriche pungenti rigorosamente in italiano.

Aldilà dei generi e delle coordinate sonore sono gli stessi Ozora a descriverci l’album: “Se proprio volete dei riferimenti immaginatevi un viaggio nel tempo che ingloba l’eredità del passato e la coerenza del presente. Senza la presunzione di inventare o essere per forza pionieri. Solo testimoni e vivi sperimentatori della nostra identità sonora”

Ozora - Perpendicolari

Registrato/mixato e masterizzato da Andrea Fusini (Fusix Studio), “Perpendicolari” vedrà la partecipazione di Livio Magnini dei Bluvertigo nel brano “La tua piccola tragedia”, e sarà anticipato dal video della title track “Perpendicolari” in uscita a fine Maggio.

“Perpendicolari” sarà pubblicato da Rockshots Records in versione fisica e digitale il prossimo 9 Giugno 2017.

Qui sotto un trailer dell’album:

fonte: comunicato stampa



Potrebbero interessarti anche...