Terzolivello – Waiting for Tavor

Forest

Promo cd
Crossover
Autoprodotto

Vento, rumore di lenti passi, malinconiche note di chitarra e poi… il crossover metal dei Terzolivello ci colpisce in pieno viso! Ad un anno di distanza da “Synapsy”, il quartetto di Trento dà alle stampe un promo cd di tre pezzi, apripista del full-lenght che dovrebbe uscire l’anno venturo.
Rispetto al lavoro precedente, “Waiting for Tavor” smussa qualche asperità nel sound, rendendolo più morbido e leggermente più melodico ma non per questo meno d’impatto.
Apre il CD “Walking in the snow”, pezzo cadenzato e pesante che non fa però mancare qualche sprazzo di melodia; segue “Super 8”, bell’esempio di come la lingua italiana possa funzionare anche in un contesto di musica dura, complice il testo impegnato sul fronte della non violenza. “Los Angeles clouds” chiude la tripletta con il consueto equilibrio di aggressività e melodia, di voce pulita e parti growl.
Se queste solo le premesse, Denis Cappelletti (vc), Andrea Sadler (dr), Loris Travaglia (bs) e Francesco Nardelli (gt) hanno le carte in regola per sfornare un ottimo lavoro… li attendiamo al varco!

Tracklist:

01. Walking in the Snow
02. Super 8
03. Los Angeles Clouds


Contatti e Social Media per Terzolivello


Potrebbero interessarti anche...